Yellaquean replied

359 weeks ago

In The Name Of The King 3: L'ultima Missione > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non vedo, perché ogni altro film fantasy recente merita più rispetto di questo. La storia è fluente, i personaggi sono ben costruiti, ognuno ha il suo movente. Sì, il film è più un viaggio di lotta personale del protagonista e questo è ciò che mi piace. Per gli appassionati di azione è anche un bene. Gli effetti sono un dominio di qualità. La scena più memorabile è quando il personaggio di Dominic Purcell vede quello che è diventato. Il film in sé ha però i suoi difetti e soffre anche di problemi di stimolazione - proprio quando la narrazione sta per arrivare al vapore, le scene cambiano bruscamente in modo tale da perdere ogni impulso emotivo perché non c'è molta caratterizzazione delle parti principali; tutto ciò che dovrebbe avere un impatto emotivo viene sorvolato da un salto in una nuova scena con troppa attenzione alle spiegazioni di ciò che i personaggi stanno facendo in modo che il pubblico non riesca a guadagnare simpatia per i personaggi minori.
Per 8, significa veramente un 8,5 / 10. Non so cosa sia con le recensioni negative, ma mi è piaciuto molto il film. È ben eseguito e la direzione è chiara e nitida. Non ci sono scene di azioni positive, perché il ritmo è mantenuto costante e non vedo perché c'è un problema con il ritmo in questo modo. Non è affatto semplice, è solo un racconto di storie onesto e diretto, e si adatta ai temi sottolineati dal film. Hazen Kaine è un eroe riluttante il cui programma personale funge da nucleo esistenziale. Mi piace come questi temi siano presi in giro e ingranditi durante tutto il film. Inoltre, ci sono alcuni dettagli di produzione e CGI assolutamente deliziosi che sono solo delle feste assolutamente da vedere. Per non parlare del cast superbo e delle prestazioni meravigliose. Penso che questo sia un adattamento onesto e leale che piacerà ai fan di Dungeon Siege che si sono innamorati della storia proprio per i temi moralistici che esplora.
Bene, cosa posso dire su questo. Non comprarlo Sta buttando via i tuoi soldi. Cattiva recitazione, beh, gli attori non hanno una chimica. Le cattive riprese, la fotocamera continua a muoversi e si avrà la sensazione di essere mal di mare. È molto fastidioso La sceneggiatura, beh, inizi a chiedermi se hanno avuto una bella festa quando hanno realizzato questo. In realtà questo film non fa credito negli ultimi 2 film. Questi erano bei film da guardare. Quindi vuoi questo nella tua collezione. La risposta non è nella mia collezione. Se ce ne sarà un altro è meglio che andiamo lì insieme !! Questo potrebbe essere stato un film molto migliore ….. Quindi, se hai tempo da perdere, non prendere questo film. Non vale la pena visitarlo.
Dominic Purcell ha assunto il ruolo del duro come Hazen Kaine. È un sicario in Bulgaria e gli viene dato un ultimo lavoro prima di andare in pensione, e cioè uccidere le due giovani figlie della famiglia bulgara. Li rapisce e li chiude in una selva. Prende dalla ragazza più anziana un medaglione, uno che corrisponde al tatuaggio di un avambraccio che ha ottenuto in California. La prossima cosa che sai è che è stato trasportato indietro nel tempo … una volta nella storia bulgara quando avevano un drago sputafuoco e parlava l'inglese moderno con accenti dell'Europa dell'est. <br/> <br/> Scopre che a causa di un tatuaggio che la sua moglie ormai defunta amava, è destinato a condurre un esercito contro i cattivi, a difendersi da un drago, e oh sì, ci sono queste principesse con le spade, il più vecchio dei quali non gli piace. Ma per tornare al futuro, dovrà farlo. Penso che tu possa scrivere il resto della storia da solo, lanciare un buon sciamano e vestire i cattivi in ​​nero. In effetti potresti scrivere una storia migliore. <br/> <br/> Non hai davvero bisogno di vedere gli altri due film di questa serie di capolavori di Uwe Boll di cattivo teatro per capirlo, anche se ammetterò che ero più parziale di quei film. Questo è molto simile alla seconda funzione della serie <br/> <br/> La mia più grande critica è il nome & quot; Hazen Kaine & quot ;.Nella prima funzione, l'eroe si chiama & quot; Farmer & quot; Nel numero due era "Granger" & quot; Allora, cos'era con Kaine? Che ne dici di & quot; Stockman & quot ;? Certo, c'è una connessione omonima Kaine = Cane. Un raccolto non è un contadino. <br/> <br/> Guida per i genitori: un sacco di bombe a fuoco F da Purcell … specialmente quando tenta di montare un cavallo. Niente sesso o nudità.
Un assassino moderno, volendo uscire, viene assunto per un ultimo lavoro: rapire i figli di un uomo d'affari locale. Le cose vanno in tilt quando si scopre che è stato scelto per tornare al Medioevo e riportare l'ordine in un regno nel caos. Uwe Boll dirige ancora una volta il film In the Name of the King e ancora una volta il risultato finale è puro fuoco della spazzatura ed è una perdita di tempo piuttosto buona ma anche talento dato che Dominic Purcell è in realtà un attore piuttosto bravo e decente ma questo film non regala mai lui quello che vuole veramente e questo è molto deludente, ma poi di nuovo? Boll ce l'ha fatta ..

Dominic Purcell transforms from modern-day hitman to medieval warrior in this action-packed adventure inspired by the video game series Dungeon Siege. Experience all the mind-blowing special effects t
b0e6cdaeb1
El Fantasma de Elena dubbed italian movie free download torrentRoll No. 21Exodus movie free download hdIron Brothers movie free download hdThe King 2 Hearts full movie hd 1080pmovie free download hdCapitan Apache online freeDownload the Fate Extra Last Encore full movie italian dubbed in torrentIl corvo 2 full movie online freeMinority Report full movie free download
Please log in to post a reply.