& Quot; replicanti & quot; è ancora un altro esempio di quanto sia bravo un attore Bruce Willis. Questo è un grande film che è eccitante durante tutto il film. Non ci sono parti noiose in questo film. <br/> <br/> Questo film parla di un mondo in cui quasi tutti hanno un "surrogato". Un surrogato è fondamentalmente un robot controllato dalla tua mente e vive la tua vita per te mentre ti trovi su una sedia speciale. Il punto di surrogati è che puoi vivere la vita che desideri senza alcun rischio per te stesso. Poi emerge un'arma che quando viene sparato a un surrogato può uccidere la persona che usa la surrogata. Ciò rende obsoleto l'intero punto della maternità surrogata. Quindi un poliziotto, Tom Greer (Bruce Willis), deve indagare su questi omicidi. <br/> <br/> Il film è pieno di azione ed eccitazione e certamente è uno dei migliori film d'azione / thriller di Bruce Willis. Consiglio vivamente a chiunque sia interessato a robot, film d'azione e thriller per guardare questo. Cosa succede se il tuo uomo principale è rugoso e calvo? Bene, nel mondo del cinema, la rabbia di questi tempi è di essere in grado di fare decenni di flashback o fantasie alternative usando il tuo attore maturo, con la grafica computerizzata che fornisce quella pelle indolore, liscia e liscia come la seta, completa di capelli luscious e rimbalzanti. Bruce Willis è al suo apice, beh, che in effetti è un progetto per il film Surrogates. <br/> <br/> Come Gamer di Gerard Butler, i Surrogates si occupano del rapido progresso della tecnologia, in cui gli avatar robotici forniscono quel buffer intermedio tra persona reale e il mondo in cui vivono. Ma questo non è un mondo virtuale, ma quello reale in cui viviamo, in cui possediamo robot che possiamo controllare mentre sono semi-coscienti e collegati, e ha bisogno di ricaricare le batterie alla fine della giornata. Il carpe diem diventa possibile perché l'assunzione di rischi è sostenuta da questo guscio metallico, anche se condividiamo tutti i suoi piaceri sensoriali. <br/> <br/> Questo naturalmente rende il campo ricco per alcune arature filosofiche, dove si può discutere sulla nostra crescita dipendenza dalla tecnologia, preferendo l'interazione virtuale e l'esperienza sulla cosa reale. I semi sono già stati seminati come dici dalla nostra preferenza di nascondersi dietro le maniglie nelle chat room online, ottenere aggiornamenti dagli amici sui profili di Facebook e persino interagire al telefono, e l'elenco potrebbe continuare. Abbiamo a che fare con la lotta tra dipendenza e il bisogno di disconnetterci da questa rete online di massa, per non perdere lentamente la nostra umanità. <br/> <br/> O almeno questo è ciò che la fantascienza dice di questi come predicare , con i sostenitori del sistema surrogato preoccupati che un recente problema tecnico che avrebbe causato la morte dei loro controllori umani avrebbe provocato un panico di massa e una fusione di integrità del sistema, e gli oppositori del sistema che sono più per attività pro-umana a giocare a Dio ea vivere una vita con esperienze indotte. Tuttavia, il tempo di esecuzione di meno di 90 minuti, che è stato per me una sorpresa, ha permesso solo suggerimenti molto superficiali di questi temi sull'ossessione dell'uomo di creare la società perfetta e la nostra crescente dipendenza tecnologica. <br/> <br/> Che ha dimostrato essere una debolezza nella storia, poiché aveva idee a cui non era permesso di essere adeguatamente sviluppate, con il risultato di alcune sottotrame piuttosto bizzarre che venivano lanciate senza molta risoluzione. Per esempio, ce n'era uno con Ving Rhames come Il profeta che guidava la resistenza umana, ma divenne piuttosto una farsa intenzionale nel voler mettere in guardia sui falsi profeti delle religioni. L'abuso è un altro sviluppo frequentemente usato, specialmente quando il potere si basa sull'autorità e la legittimità è messa in discussione. <br/> <br/> Il regista Jonathan Mastow non sembra allontanarsi dai robot. Il suo film precedente era T3, e qui robot metallici con abilità superumane giacciono sotto la carne umana sintetica. Tutti gli attori hanno frequentato una classe di recitazione robotizzata per comportarsi deliberatamente come uno, in modo da rendere facile capire se sono nei loro sostituti (oltre a sembrare giovani ed estremamente attraenti) attraverso la loro recitazione molto innaturale e rigida. Questo look privo di emozioni potrebbe essere in qualche modo spente, oltre a una grafica computerizzata dall'aspetto molto economico per un importante pezzo d'azione (sospetto per mancanza di budget in questo aspetto). <br/> <br/> La narrazione principale segue Bruce Il poliziotto di Willis, Tom Greer, che deve svelare un mistero di omicidio, mentre allo stesso tempo vuole aggiungere un po 'di impatto emotivo al suo ostinato personaggio, si trova di fronte a problemi matrimoniali con la moglie, interpretata da Rosamund Pike.Come ho già detto, il film aveva cercato di riempire troppo in poco tempo, dando luogo a un lavoro affrettato che sarebbe stato meglio accolto se avesse avuto un po 'più di attenzione. Per non dire che era peggiore o peggiore di Gamer, ma avrebbe potuto fornire una storia più focalizzata. Prima di tutto, vorrei iniziare con una citazione di David Brin: <br/> <br/> & quot; Ehi! Vai a Kiln People per il concept originale, fatto molto meglio, dall'autore originale. & Quot; <br/> <br/> Ecco, le idee alla base del Graphic Novel che ha ispirato il film, sono tratte da un grande libro di SF scritto da David Brin. La differenza tra il libro e il film è che il libro esplora molto di più, il film è estremamente superficiale e non riesce a esplorare le idee del libro. Se vuoi vedere un po 'di azione in un travestimento di fantascienza, allora fallo, ma se ti piace davvero SF, consiglierei il libro sul film. Ho adorato questo film, ma devo confessare che sono rimasto sorpreso di quanto. Non avevo bisogno di un altro film sul futuro –- & quot; Ehi, qui, il futuro è pieno di tecnologia che ruba le nostre anime, e non siamo mai così intelligenti da fare osservazioni così acute a riguardo! " Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che questo film è stato grandioso. Così buono, infatti, era inquietante. Sono incerto sulla fantascienza in generale. Alcuni mi piacciono, altri no. MA –- & quot; surrogati & quot; era brillante, vivace, veloce, eccitante e affascinante. Aveva un pizzico, una profondità ed è stato un intrattenimento meraviglioso! <br/> <br/> Per illustrare il mio punto a titolo di paragone –- Il genere sci-fi è un po 'fatto fino alla morte, non credi? E spesso banale. Non intendo offesa, ma IMHO, 2004's & quot; I, Robot, & quot; per esempio, era ridicolo. Davvero incredibile e stupido. Il 2001 di Spielberg "Intelligenza artificiale"; era molto meglio, ma anche quello era ingombrante e soffocante con la sua auto-importanza & quot; pesante & quot; temi sociali che sarebbero sembrati & quot; lontano & quot; nel 1967, ma semplicemente arrancato come un po 'truccato e sciocco in questo secolo. <br/> <br/> Ho controllato la lista del cast per questo film, e ho notato che era internazionale, anche se tutti parlavano di impeccabili accenti americani. Il regista, Willis e pochi altri erano americani, ma le donne principali e altre erano dall'Australia, Inghilterra e Austria, ecc. Che mix! Va tutto bene … ma mi fa speculare sullo scopo. Non ne abbiamo visto molto negli ultimi 10-12 anni? Cioè, donne britanniche che giocavano americani, americani che suonavano inglesi, australiani e kiwi spuntando come varie nazionalità sullo schermo. È fantastico, ma sembra che non possa essere solo una coincidenza il fatto che il regista abbia potuto trovare un attore solo da & quot; paese A & quot; per riempire il ruolo di un personaggio da & quot; paese B. & quot; Ogni paese ha una ricchezza di talenti già disponibili e disponibili, e la vera necessità di importare uno specifico attore straniero è rara. <br/> <br/> Ho il sospetto che sia anche quando un attore straniero approva un attore in modo impeccabile, lì sarà tuttavia un debole, inconsapevole e sottile accenno ai rimanenti stranieri. Sembreranno autentici, ma diversi, in qualche modo … forse esotici. Sto filmando questo? <br/> <br/> Comunque, questo film è estremamente ben fatto e vale la pena di visitare il cinema per una serata fuori.Indipendentemente dal tuo genere preferito, o dal tuo gusto per la fantascienza o il thriller o il "commento sociale & quot; o & quot; commento sulla vita & quot; o ruminazioni filosofiche, ti piacerà, e forse amerai, questo film. Surrogates è solo un divertente film di fantascienza che è lì per soddisfare i frequentatori di film e non vincere alcun premio.Questa è una buona fantascienza, ma devo dire che Avatar e District 9 erano molto meglio. Ma mi piace ancora apprezzare Bruce Willis. <br/> <br/> Si tratta di come la tecnologia ha invaso la vita umana. La maggior parte degli umani ha i propri surrogati che sono i robot che controllano e abitano con le loro menti. Le cose cominciano a sfuggire di mano quando viene usata un'arma che non solo uccide il robot, ma l'umano che lo occupa. Cosa accadrà? La recitazione è piuttosto buona. <br/> <br/> Mi piace Bruce Willis in qualsiasi cosa, quindi non sorprende che mi piaccia. Anche James Cromwell è abbastanza buono. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un bel film di fantascienza. Sono stato intrattenuto la maggior parte del tempo. Considero questo film 8/10.
Yellaquean replied
348 weeks ago