Fatta strada attraverso i primi 2 episodi, è stato difficile, costringendomi a continuare nella vana speranza che potesse migliorare. <br/> <br/> Cattivi lavori fotografici, cattive idee, cattiva musica e terribili dialoghi si sommano un naufragio di uno spettacolo. Mi sembra di assistere a uno spettacolo fatto da studenti del primo anno perché è così mal messo. Mi ricorda il cortometraggio Nightwalker (google, lo troverai). <br/> <br/> Tutto sommato, non mi sorprende che lo show sia stato cancellato, sono sorpreso che l'abbiano lasciato andare avanti così lungo. Se vuoi vedere uno spettacolo di mutanti di alta classe, guarda Heroes. Questo è un perfetto esempio di come raccontare una storia. Certo, Mutant X è estremamente derivato da X-Men. Ma guarda chi sta producendo: Avi Arad. Suona familiare? È stato il produttore esecutivo del film X-Men e ha lavorato alla serie animata (non sono sicuro della sua capacità ufficiale da quando l'IMDB non lo ha elencato sul cartone animato X-Men). E controlla le guest star: nel primo episodio, Cedric Smith fa un'apparizione. Ricordalo? È il Professor X della serie animata. <br/> <br/> Infine, dai un'occhiata a chi ce l'ha fatta. Studi Marvel. Ok, ho solo guardato i primi 2 episodi della serie e finora non sono obbligato a guardare altro. <br/> <br/> La trama per quanto posso dire: Andy Warhol e Darth Vader fanno parte di una compagnia chiamata jegnomex o qualcosa del genere.sembra un po 'come Genome X, ma pronunciato in modo errato. Quindi ci sono mutanti. c'è un po 'largo con una mascella gigante che sembra avere agilità e forza. C'è il tizio con la modella Sears-intimo che ha la capacità di passare dall'impermeabile a un tizio impenetrabile e infuocato. Poi c'è il tizio dell'elettricità e il pulcino dell'Empath. <br/> <br/> Ci sono un sacco di persone carine che corrono verso la cattiva tecnologia. Ci sono molte belle persone che combattono contro la techno cattiva. Ci sono un sacco di seri sguardi sui volti ma piccoli intrecci. <br/> <br/> Come questo aborto di una serie lo ha reso 3 stagioni e una serie impressionante come Firefly viene tagliata dopo la prima stagione oltre me Ci sono serie e film peggiori di questo, ma la Mutant X non ha perso il "assolutamente orribile"; segnare da molto. Il problema di questa serie non è il lavoro scadente della macchina da presa o la scrittura schifosa (anche se questi due sicuramente non hanno aiutato), ma la penultima incapacità degli attori di agire davvero! Sì, forse non dovrei essere così preoccupato per alcune serie TV che sono state cancellate dopo tre stagioni, ma qualcuno da qualche parte è responsabile per il casting di questi attori, e nessuno di loro è nemmeno riuscito a superare le due espressioni facciali-per- episodio: <br/> <br/> Esempio 1: Victoria Pratt (Shalimar Fox - che nome. Dovrebbe essere un essere felino, e il suo cognome è quello di un cane.) Espressione n. . Suppongo che lei debba aver pensato & quot; nessuno mi guarderà in faccia con il corpo che ho & quot ;. Espressione n. 2: sorriso delle labbra increspate. Sai, le attrici reali possono effettivamente fare questo lavoro (Angelina Jolie, chiunque?), Ma ci vuole un po 'di esercizio. <br/> <br/> Esempio n. 2: John Shea (Adam Kane - questo nome, dato solo dopo la causa di Fox, è in realtà meglio di Adam Xero, che suona molto simile a una marca di carta riciclata) Espressione n. 1: ARGH-Must-Concentrate! Non c'è da stupirsi che abbia così tante rughe. L'ho visto usare questa espressione in un certo numero di film. Non riesce quasi mai a trasmettere il messaggio attraverso: perché sono diventato un attore? Con questa sola faccia, potrei vincere i campionati Sumo! Espressione n. 2: sorriso sollevato. Deve essere stata una visita helluva ai bagni per lui a sembrare così compiaciuto. <br/> <br/> Ora, sono d'accordo che subito dopo che la persona responsabile del casting è stata severamente punita, è il turno di chi ha inventato i costumi . Sono d'accordo sul fatto che il cattivo ragazzo somiglia terribilmente ad Andy Warhol. E & quot; Very Evil Lines (TM) & quot; non contribuire a migliorare la sua immagine, quando ho sempre l'impressione che stia guardando a sinistra di chi sta parlando al momento, come se stesse leggendo le sue battute su un cartellone. <br/> <br/> Sì , per circa la metà di un episodio, questo spettacolo riesce a emanare una sorta di fascino comico. Dopo circa 20 minuti, tuttavia, non puoi fare a meno di iniziare a pensare che gli attori e gli autori di storie stiano davvero cercando di essere seri. Se mai, prima o poi, nella tua vita, leggi anche un singolo numero di Xmen (o, visto uno dei film dichiaratamente un po 'deludenti, o sei stato abbastanza fortunato da catturare la serie animata in TV), allora probabilmente d'accordo che anche la peggiore storia di Xmen & quot; pwns & quot; le luci viventi di questo spettacolo. Sì. So che Avi Arad è almeno in parte la colpa di questo spettacolo. Ma per tutto il bene che ha fatto nell'assistere alla serie di cartoni animati e ai film un po 'deludenti (TM), lo otterrà comunque per questo. <br/> <br/> Angelo all'ingresso del paradiso: quindi, chi ha noi qui? <br/> <br/> Avi Arad: Avi Arad. <br/> <br/> Angel: Ah, si.Hai aiutato 207 donne anziane dall'altra parte della strada, hai salvato tre bambini dall'annegamento, hai dato metà delle tue entrate in beneficenza, hai salvato una piccola nazione africana dalla bancarotta - OH! Cosa abbiamo qui ?! Hai creato la serie TV Mutant X? Dritto, è per te, amico! Buona liberazione! <br/> <br/> No, non sono amaro. Sono solo molto triste per il tempo passato a guardare questa serie (volentieri, solo 3 episodi). Tempo in cui non tornerò mai più (e che potrebbe in seguito perdere). <br/> <br/> Il mio consiglio: state alla larga da questo. Ci sono serie molto migliori in TV e in basso i corridoi Sci / Fi in DVD nel tuo negozio locale. Se davvero vuoi REALMENTE una serie di supereroi / mutanti, prendi la serie originale di cartoni animati di Xmen, o prova a dare un'occhiata alla serie Xmen Evolution, se non altro, poi a vedere Rogue come un adolescente confuso e in conflitto. Innanzitutto voglio iniziare dicendo che Mutant X è uno spettacolo eccellente. L'elemento che mi ha attirato è stato l'angolo mutante dello show. Sono stato un seguace degli X-Men per anni e anche se Mutant X non fa parte dell'universo X-Men ero interessato. Non sono stato deluso dallo spettacolo. Mutant X ha un sacco di avventure e azione ma ha anche emozioni e intrighi che lo rendono dinamico. È bello avere la possibilità di vedere uno spettacolo sui mutanti su base settimanale e non vedo l'ora di vedere ogni nuovo episodio. Trovo abbastanza liberatorio guardare la Mutant X perché posso iniziare con tutti i concetti e i personaggi. <br/> <br/> Adam, John Shea, è molto interessante perché è umano. Adam è il fondatore e leader del Mutante X. Ha una grande compassione per i membri della sua squadra. È sua missione prendersi cura di coloro che sono mutanti. Ha una buona ragione per cui vuole aiutare i mutanti. <br/> <br/> Shalimar Fox, Victoria Pratt, è intensa a causa della sua natura selvaggia.Shalimar è un combattente forte che protegge i membri di Mutant X come un fiero orso madre. <br/> <br/> Jesse Kilmartin, Forbes March, è affascinante per la sua abilità di cambiare la natura del suo corpo a piacimento. Jesse è il buon ragazzo del tipo della porta accanto che vuole davvero fare la differenza per i mutanti. <br/> <br/> Emma deLauro, Lauren Lee Smith, è intrigante per la sua abilità telematica. Emma è una persona premurosa che sta esplorando il suo dono possibilmente enorme. <br/> <br/> Brennan Mulwray, Victor Webster, è elettrizzante letteralmente. Brennan ha il potere dell'elettricità che corrisponde alla sua personalità. È un po 'ribelle che aiuterà Mutant X. <br/> <br/> Il mutante X ha un nemico in un uomo chiamato Mason Eckhart, Tom McCamus. Eckhart potrebbe avere una sorprendente somiglianza con Andy Warhol, ma è un individuo oscuro che vuole dare la caccia ai mutanti. <br/> <br/> Credo che Mutant X continuerà a crescere e cambiare. È all'inizio della sua storia e la storia ha molte direzioni che possono essere esplorate. Lo stesso si può dire dei personaggi. Sento che Mutant X è un grande spettacolo che diventerà più forte e persino migliore in ogni episodio.
Yellaquean replied
359 weeks ago