Questo è uno dei migliori film che ho visto, e devo dire, che mi piacciono ancora i film russi più di quelli americani, senza offesa però, è solo che i film russi sembrano ancora più realistici della fantasia degli americani. Ho un paio di cose che non mi sono piaciute, sono il linguaggio maledetto e la nudità, ed è un problema per me a causa dei miei valori morali … Ho adorato il cast e la storia stessa è stata abbastanza buona. <br/> <br/> Finché la linea del film va, è triste che non ci sarà Brigada 2, ma d'altra parte va bene non far emergere dalla nostra mini serie serie di lunga durata, che diventare noioso con il tempo. Penso che alla maggior parte delle persone piaccia il film, ecco perché ha una valutazione piuttosto buona. Questo è uno dei più grandi film russi degli ultimi anni. Film sulla vita, l'amore e l'amicizia. È una coincidenza che potrebbe capitare a tutti, ma la cosa più importante è un'amicizia che dura anni e che non finisce mai per nulla. Raccomando & quot; Brigada & quot; perché vale ogni minuto che passi a guardarlo Prima di tutto, ho letto gli altri commenti, e uno mi ha colpito per essere un po 'divertente. Credo che il commento sia stato lasciato da un oratore non russo, poiché si lamentava dei sottotitoli. In particolare, non gli piaceva che i cognomi dei personaggi (Beliy, Pchelkin) fossero tradotti come "bianco"; & Amp; & Quot; bee & quot; - ma questo è esattamente quello che sono stati chiamati nel film! La difficoltà arriva dall'incapacità del pubblico di lingua inglese di capire che ci sono soprannomi nel film formato dai cognomi dei personaggi - da Belov (cognome) a Beliy (& quot; Bianco & quot; = nickname), da Pchelkin (cognome) a Pchela (& quot; Bee & quot; = nickname). Gli ultimi nomi e amp; i soprannomi erano usati in modo intercambiabile per tutto il film. <br/> <br/> Ora, il film è stato così popolare che ho deciso di guardarlo lo scorso fine settimana anche se non mi piace mai il nuovo cinema russo. In alcuni punti, la mia antipatia è stata confermata ancora una volta - in termini di editing e amp; altri piccoli dettagli, i cineasti russi devono ancora imparare un po 'dalle loro controparti occidentali. Tuttavia, la storia & amp; recitare riscattare questo film. La trama è ambiziosa, la recitazione è audace e credibile, e la musica, la musica! Non voglio offendere nessuno, ma la musica è stata la cosa migliore di questo film! Sottile a volte, opprimente dove necessario, semplicemente perfetto! <br/> <br/> Tutto sommato, grande tentativo di una saga del crimine, lo raccomanderei. Prima di tutto, mi sono divertito a guardare questa mini-serie, ma sentivo che avrebbero potuto fare meglio su un bel po 'di cose. Scommetto che i creatori farebbero alcune cose in modo diverso se potessero tornare indietro e ricominciare da capo. Sergei Bezrukov è un bravo attore, ma ha semplicemente esagerato con questo ruolo. Voglio dire, ci può essere solo un Al Pacino, non importa quanto tu ci provi. Dmitri Dyuzhev e Pavel Maikov sono dei compagni OK, ma … non recitare molto bene qui. Metterei Vladimir Vdovichenkov ad agire molto più in alto di quei due anche se il suo personaggio non doveva essere interessante come gli altri tre. Hanno usato il ruolo di Godfather in un film per scherzo, ma è stato divertente vedere come hanno preso in prestito un bel po 'di cose dai film di gangster americani. Sasha deve andarsene e nascondersi per oltre un anno, ma torna ad essere il capo ("padrino") e totalmente cresciuto. Ma hanno anche avuto alcuni momenti molto originali (o forse non ho guardato tutti i film di gangster americani) così hanno rimediato alla copia. Olga sembrava un personaggio molto strano e poco sviluppato. Non importa quanto tempo abbiamo passato a guardarla sullo schermo - non ne sapevamo davvero molto qui e questo stava diventando fastidioso. E infine, la recitazione di Andrei Panin ha semplicemente rubato ogni scena in cui si trovava e ha fatto apparire cattivi gli altri attori. Per me la sua parte è stata il 50% del successo di questo film e sono stati fortunati ad averlo. La sua performance mette questo film a 7 su 10 per me. Post scriptum Qualcuno ha notato che questo film parla davvero di persone corte con complessi napoleonici (personaggi di Sergei Bezrukov e Andrei Panin)? :)) Questa serie non potrebbe essere migliore! Non è un film, è una vera storia di vita! E 'come era in realtà in Russia. <br/> <br/> Ho letto tutti i commenti, e voglio prima commentarlo. Per favore, leggi la mia osservazione, guarda di nuovo il film, e forse lo vedrai completamente diverso. <br/> <br/> Per coloro a cui non piaceva la moglie di Belyi, il che significa che non ha aperto abbastanza il personaggio e non l'hai fatto L'ho davvero conosciuta. Bene, la moglie della mafia è piuttosto sconosciuta, dovrebbero essere sullo sfondo, senza farsi notare troppo. Tuttavia, ho capito che tipo di persona era, sin dall'inizio della serie. Ricontrolla i primi 2-3 episodi e forse lo capirai pure. <br/> <br/> Per coloro a cui non piacevano gli altri personaggi e che hanno sottovalutato o esagerato. Totalmente spazzatura! IMO hanno fatto perfetto. Come ho detto, questo film è & quot; tru life story & quot ;. Non avrebbero dovuto & quot; giocare & quot; qualcuno, avrebbero dovuto creare 4 personaggi da loro, e dare loro il loro cuore e la loro anima, cosa hanno fatto con successo. <br/> <br/> Posso vedere che molti dei nostri amici inglesi possono capirlo. In questa storia non avrebbero dovuto interpretare uno speciale, avrebbero dovuto mostrare una storia, che è successo a migliaia di giovani ragazzi. Lo hanno fatto al 100%! <br/> <br/> E alla fine, sento che alcuni di voi hanno avuto problemi a comprendere parte del film. Dici questo film su quanto siano grandi mafiosi, siano eroi, chi vendono narcotici e armi? Guarda di nuovo questo film! Sacha non voleva unirsi alla mafia, è stato costretto dalla polizia. Lo stesso vale per la vendita di narcotici. Fu costretto ad aprire quei canali per il trasporto. Lo stesso con l'arma per Tjetjenia. Il governo gli ha dato l'ultimatum. Fallo o muori. E dal giorno in cui ha avuto un figlio, ha cercato di lasciare la sua band, e ha ottenuto il riconoscimento legale, ma era impossibile. <br/> <br/> Voglio ripeterlo. Non è un film a cui si abitua la gente negli Stati Uniti e in Europa, dove si sogna una trama e gli attori recitano i loro personaggi. Questa è la vera storia, dalla madre che guarda le notizie sul soldato ucciso in Afghanistan, e piange perché il suo ragazzo è tornato in vita. Fino a quando la gente cerca di tornare sulla strada giusta, ma è impossibile, e non importa che tu abbia milioni di dollari per farlo. <br/> <br/> Ma soprattutto, questo film parla di amicizia. Ho vissuto finora in 5 paesi diversi, sia sovietico che occidentale, e non ho mai visto questo tipo di amicizia nella cultura occidentale. Ma come è in Russia. Dai tutto per i tuoi migliori amici, anche per la tua vita, se necessario. Hai qualcosa da imparare qui … (senza offesa)
Yellaquean replied
360 weeks ago