Yellaquean replied

360 weeks ago

La Principessa E La Magia Del Drago > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero così in grande speranze di vedere un adattamento di una storia classica come Arabian Nights. Invece sono rimasto deluso da un film che non è riuscito a mantenere la mia attenzione fin dall'inizio, anche se ho provato a guardarlo due volte !! <br/> <br/> E 'stato un vantaggio che Caradine fosse in questo film, ma non era molto simile a quello degli attori che non avevano simpatia. Per qualcosa un po 'simile a Zorro con Anthony Hopkins e Bandaras è molto meglio per l'azione, i momenti comici e la godibilità generale. <br/> <br/> OK, quindi Son of the Dragon ha molti fan possibili, ma se stai cercando qualcosa da stupire in termini di arti marziali e trama non si ottiene. Se vuoi solo che i bambini si sistemino in una domenica pomeriggio, forse questo è tutto per te insieme ai 3 ninja.
Questa mini serie è in realtà più divertente di altri con budget molto più grandi e aspirazioni più grandiose. SOTD cade da qualche parte tra & quot; Kung-Fu & quot; e & quot; H R Pufnstuff & quot; sullo spettro di intrattenimento. Se non fosse così lungo (quasi 3 ore) penso che ai bambini piacerebbe un po '. Ha avventura, azione, & quot; scene di cliffhanger & quot ;, e non troppo romanticismo o altro & quot; icky & quot; cose. Quando sei giovane, non sei troppo critico nel flettere spade di gomma, recitazione campestre e scene che si ripetono. (Almeno due scene sono ripetute in modo identico nel film, proprio come è stato fatto in serie di vecchi tempi per portare il pubblico alla velocità.) Infine, i bambini di solito accettano più il dialogo inglese americano uscendo dalla bocca dell'Asia attori. (Per non parlare del fatto che molti dei ruoli principali sono interpretati da attori non asiatici.) <br/> <br/> Stavo per dare a questo film tre stelle, ma mi sentivo come il regista, i produttori e il cast meritava qualche credito in più per almeno portare a termine il progetto. Questo film non è arte, ma, come dipingere la tua casa, in realtà ci è voluto un po 'di tempo, impegno e disciplina per realizzarlo. <br/> <br/> Nel complesso, non è un uso consigliato per il tuo tempo, ma potrebbe mantenere i bambini si sono divertiti mentre viaggiavano nel mini-van. <br/> <br/> Oh, si … hey, IMDb! & Quot; dialogo & quot; è l'ortografia preferita e tradizionale. Il tuo controllo ortografico sembra pensare che & quot; dialog & quot; è l'ortografia corretta. Mentre & quot; dialog & quot; è accettabile, sia Webster che l'OED lo considerano una forma alternativa.
Film facile. Buono per gli spettatori più giovani. <br/> <br/> Non ho nulla contro David Caradine, ma ho urlato dalle risate alla scena successiva … <br/> <br/> David Carradine e il suo giovane protetto sono catturati dalla cattivo signore della guerra. In un decollo dalla fine di The Good, The Bad e the Ugly, vengono lasciati tutti in equilibrio su un palo di legno traballante con un cappio intorno al collo. Inoltre, c'è solo una corda in loop sopra un punto di ancoraggio sopra la testa in modo che se uno cade entrambi muoiono. <br/> <br/> Cominciano a litigare su chi è la colpa per averli catturati. Stufo di essere tenuto conferenze, l'uomo più giovane alla fine dice, & quot; Beh, se sei così saggio, cosa stai facendo appeso a una corda! & Quot; …
A meno che tu non abbia dodici anni, questo film non ne vale la pena. Ovviamente è un film a basso budget con attori B, e con un genere come la fantasia che a volte richiede un intenso lavoro in CGI che non va bene. Sapevo che sarebbe stato male se l'avessi affittato. Mi piace ridere di brutti film. Non sapevo quanto male però. È sopportabile, fino a dopo l'ora 2, poi inizia davvero a bruciare. Gli stili di combattimento vanno da normali combattimenti che obbediscono alle leggi della fisica e alla lotta contro i cavi. Non c'è una vera spiegazione per le transizioni. Ha una trama, ma ancora una volta, è ovviamente un film per bambini. Sembra che ci siano lezioni morali esplicite del giorno che vengono trasmesse, come Sesame Street o qualcosa del genere. È sopportabile. Ma molto meglio se sei, diciamo, nove.
Certamente non era male. Mi è piaciuto. Due dei personaggi principali erano molto simpatici e non mi annoiavo mentre guardavo. John Reardon è piuttosto talentuoso e attraente. Non avevo sentito parlare di lui prima di vedere questo film, ora terrò gli occhi aperti. <br/> <br/> 'Son of the Dragon' ha azione, avventura, commedia e romanticismo tutti intrecciati nella trama. < br /> <br/> Consiglierei questo film particolare a chiunque abbia tra i 15 e i 30 anni a cui piacciono le arti marziali e i film d'avventura. <br/> <br/> Se ti piacciono le mini serie TV 'Maro Polo o film come 'The Mask of Zoro' o 'House of Flying Daggers' penso che questo possa piacerti.

&quot; Devil Boy &quot; ( John Reardon , &quot; Merlin II &quot; ), once foundling in the port of Shanghai , has become a avaontuurlijke young thief . He steals every street as he considers his family
3a43a2fb81
movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Cyborg 009: Call of Justicedownload full movie Karate Girl in italianRicercati: ufficialmente morti full movie hd downloadthe Clockstoppers full movie in italian free download hdAgente Cody Banks 2 - Destinazione Londra download di film mp4Magi: The Kingdom of Magic sub downloadSubmerged - Allarme negli abissi download torrentThe Perfect Weapon malayalam movie downloadScooby-Doo! e la spada del Samurai
Please log in to post a reply.