Yellaquean replied

377 weeks ago

1997: Fuga Da New York > DOWNLOAD

Show Spoiler

Beh, ho odiato questo film la prima volta che l'ho visto, ma più volte guardo questo film più cresce su di te. Kurt Russel interpreta un grande eroe d'azione. Con linee come ti ho pensato dove sono morto, sono stanco forse ti ucciderò più tardi sono grandioso. È stupido a chiazze, e sì molto cartoonish come Rambo, ma il ritmo veloce, l'umorismo e l'atteggiamento meschino compensano i difetti del film. È un film fantastico per i ragazzi da guardare il sabato sera.
Il primo dei due film di Snake Plissken (Il secondo è "Escape From L.A.") è una interessante, ma strana visione del futuro nel 1997, che ora è, ironia della sorte, il passato. Manhattan è diventata un'enorme prigione piena di detenuti, ma nessuna guardia e prigionieri gestiscono le loro vite all'interno. Questo è completamente irrealistico, ma uno scenario interessante. Il presidente precipita accidentalmente sull'aereo e viene tenuto in ostaggio da "The Duke of New York". Il pilota dell'ex combattente Snake Plissken viene inviato per recuperare il presidente e il suo importante nastro, che sarà trasmesso alla Russia e alla Cina sulla politica, che stava trasportando. Snake è condotto in un bizzarro viaggio attraverso Manhattan dove viene attaccato, combattuto dai gladiatori e bombardato da mattoni. Il film è affascinante ma decisamente strano ed è sicuramente un must per i fan di fantascienza.
Penso che Fuga da New York sia un bel film … anche se la storia è molto lontana (ma è Sci-Fi, quindi dovrebbe essere così), vieni coinvolto nell'atmosfera del film. Ha anche una grande colonna sonora scura … musica semplice molto ispirata. (semplice in senso buono)
questo film è fantastico, Kurt Russel è eccezionale, ma la cosa che ha attirato la mia attenzione è stata la trama, il suo completamente originale, l'incidente aereo dei presidenti a New York che è una prigione enorme e Kurt deve salvarlo con ventiquattro ore, come puoi battere questo e la musica è brillante anche attraverso tutto il film e non un personaggio è cattivo, tutti interpretano i ruoli in quel ruolo. Ero seduto sul bordo del mio sedile perché era così eccitante e il finale è un classico nei miei occhi.il suo John Carpenter al suo meglio e se ti piace The Thing e Prince Of Darkness e Big Trouble In Little China penso che dovresti provarci 10/10 *****
*** POTENZIALE SPOILER AVANTI *** Il tema in sé è piuttosto antico: stabilire un reame isolato per ospitare i prigionieri e i "disadattati respinti"; della società, rendere impossibile uscire, quindi creare una situazione che richiede a qualcuno con abilità speciali di infiltrarsi nel regno e fuggire con successo. <br/> <br/> Ciò che lo rende diverso è l'anticipazione di John Carpenter di un tempo più oscuro la storia della nazione, dove gli atti aggressivi contro lo stato aumentano a tal punto che il governo deve prendere misure estreme per proteggersi da una potenziale rivoluzione. <br/> <br/> Il film inizia nell'anno 1997 (16 anni prima di il pubblico originale), e il Presidente degli Stati Uniti è stato preso in ostaggio da un movimento di resistenza di alto profilo impostato per invertire le azioni di razzismo e discriminazione di classe contro i lavoratori poveri. Con la conoscenza avanzata che il presidente era in procinto di raggiungere un vertice di pace, hanno fatto crollare l'aereo nella terra di nessuno degli Stati Uniti, a Manhattan. In un inquietante e ironico colpo di scena per l'anno 2002, l'aereo si schianta a 5 isolati dal World Trade Center. <br/> <br/> Senza dubbio, John Carpenter ha preso in prestito le sue idee di storia da esempi passati della storia, come Devil's Island, la colonia britannica dell'Australia e persino la guerra del Vietnam. Con la tetra interpretazione di John Carpenter sulla situazione e i chiari contrasti & quot; dall'altra parte del recinto & quot; ritraendo la società americana come una personalità divisa, altri hanno preso in prestito da lui. Considera la trama di film come Demolition Man, The Running Man e la linea di film di Terminator: l'innocenza si trasforma in colpa, la regola assolutamente corrotta in assoluto, e lo scambio apparentemente involontario di assoluta libertà & amp; indipendenza nella mente / corpo / anima per una vita sicura sotto una serie di linee guida rigide, assolute e indomabili.

In the future, crime is out of control and New York City&#39;s Manhattan is a maximum security prison. Grabbing a bargaining chip right out of the air, convicts bring down the President&#39;s plane in
3a43a2fb81
Sabaash Naidu torrentdownload full movie The Awakening in italianThe Philanthropist online gratuitoEven Angels Eat Beans full movie kickass torrentthe Soul Eater full movie in italian free download hdCowboy Bebopthe Dangerous Men full movie in italian free download hdBang Bang full movie download in italian hdThe The Hills Run RedLa legione del Sahara full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.