Yellaquean replied

375 weeks ago

Chosen > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non credo di essere venduto su Prescelto. È una buona idea che non sia stato eseguito bene. Ci sono momenti in cui è frenetico e difficile da seguire, poi il momento successivo è lento e noioso. Trovo anche che ci siano troppe incongruenze che non sembrano corrette. Per non parlare di quanto lontano & quot; il gioco & quot; va. Non sembra plausibile. <br/> <br/> È anche strano avere solo 6 episodi per stagione. Niente sembra esplorato correttamente e non si ha la possibilità di formare alcun allegato. L'unica cosa che funziona sono le scene d'azione. È una buona dose di violenza che contribuisce alla trama. <br/> <br/> Se stai solo cercando uno spettacolo di base allora forse ti piacerà, ma nel complesso è un po 'piatto.
Ho usato IMDb per anni, non ho mai avuto l'impulso di scrivere una recensione o di valutare nulla fino ad ora. Il fatto che questo non ha ancora voti, o qualsiasi recensione mi salta in testa. Detto questo, lo terrò breve e semplice, e, per favore, spargete la voce su questa serie incredibile e crepitio per averlo portato a noi. <br/> <br/> Scelto è una serie avvincente, oscura e grintosa che non solo ti tiene costantemente in sospeso, ti scioglie psicologicamente e le tue emozioni con ogni episodio. Mentre la trama si addensa, sei costretta a guardare il prossimo episodio, e sembra che da un momento all'altro possa accadere un grande colpo di scena. <br/> <br/> E 'un giro sul sedile che ti fa implorare di più , e questa è solo la prima stagione della serie in onda solo la scorsa settimana. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la stagione 2, è stata una corsa fantastica finora e sono quasi addolorato alla bocca per vedi cosa viene dopo, la mia mente è piena di possibilità, che normalmente non ho mai avuto con QUALSIASI serie TV. <br/> <br/> Serie fantastica, 10/10, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora devo a te stesso dare un'occhiata a Chosen.
Sicuramente non dovrei mai leggere altre recensioni di IMDb. <br/> <br/> Ho visto Heroes e Milo Ventimiglia non è ancora un attore. <br/> <br/> La trama è così cliché e copiata da altri film che non dovrei perdere più tempo con quello. <br/> <br/> Speravo che alla fine ci fosse una buona spiegazione. Ma è più cliché e semplicemente ridicolo. Non sprecare neanche 2 ore in questa mini serie non creativa. <br/> <br/> Probabilmente gli sceneggiatori hanno degli amici in studio. <br/> <br/> Continuerò a guardare la serie della BBC. Sono molto meglio di questa serie americana veloce e vuota.
Il film è pieno di violenza e contraddice tutti i valori umani che si estingueranno molto presto nel mondo contemporaneo. <br/> <br/> Durante la realizzazione di questo film, il produttore non pensava certo alla crescita della generazione e all'accesso a questo film su Internet e alla fantastica idea di creare un gioco simile, uccidendo le persone per divertimento. Il produttore sta perseguendo solo il suo interesse - fare film popolari basati sul concetto che sesso e violenza - sono due cose principali che ricevono più attenzione. <br/> <br/> È molto breve, egoista e crudele offrire al pubblico una così bella bestia e un'idea orribile. <br/> <br/> Tutti coloro che lodano questo film qui che dà un feedback positivo molto probabilmente non ha figli e non vede conseguenze a lungo termine di questo tipo di film - il mondo si muove verso la violenza e le persone si uccidono a vicenda solo per divertimento. Semplicemente non capisco cosa c'è di così eccitante qui e divertente ????
Mentre si concentravano sulla creazione di un dramma di suspense - e lo hanno raggiunto a un livello molto alto, si nota anche una buona recitazione - hanno dimenticato di mettere insieme uno scenario credibile. <br/> <br/> Il finale non ha risolto alcune importanti questioni relative alla sostenibilità e alla rilevanza di un'organizzazione cospirativa rivelata nel film (lo hanno fatto bene in "Eagle Eye") - sì, lo chiamo un film, perché è quello che è. Il coinvolgimento delle organizzazioni federali è altamente discutibile. Certo, tutti aspettano la "seconda stagione" - il sequel, forse allora avremo delle risposte reali su cosa e perché. <br/> <br/> "Chosen" manca anche di plausibilità qua e là, nel dettagli minori. Guardalo a tuo rischio e pericolo: è molto possibile godermelo grazie all'azione senza sosta, ma anche per essere davvero infastidito da alcuni "perché non l'hanno fatto?" routine.

&quot;Chosen&quot; follows Ian Mitchell – a husband, father and lawyer – who awakens one morning to discover a mysterious box on his doorstep containing a loaded gun and a photo of a stranger he mus
b0e6cdaeb1
Rischio totale download di film mp4Alien - Zona di guerra download di film interi in hdDownload italian movie L'uomo senza ombraJust Cause 4 online freeitalian movie dubbed in italian free download TrigunCounterpunch movie download hdBare Knuckle Brawler download torrentRapina del secolo a Beverly Hills movie in italian dubbed downloadTarkan and the Blood of the Vikings full movie download in italian hdLa trappola full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.